AZIENDA - GM COSTRUZIONI MECCANICHE LECCO

Vai ai contenuti

Menu principale:

AZIENDA

La G.M. Costruzioni Meccaniche è stata fondata da Giuseppe Margaritelli nel 1983 a Lecco, in  Via Tagliamento. Obiettivo iniziale dell'azienda era la costruzione di attrezzature meccaniche e piccoli macchinari che rispondessero alle richieste dei clienti.
Con il passare degli anni, l’apprezzamento della clientela locale e non, l’avvento delle macchine a CN e le condizioni di mercato favorevoli, hanno spinto l’azienda a trasferirsi in spazi più idonei. L’attuale sede è ora in Via Ponchielli 14 a Lecco,  una struttura di circa 800 mq. coperti dove sono collocati i macchinari, tutti a CN, che consento di affrontare le problematiche più complesse di lavorazione sottoposte dalla clientela. Il 23/12/2016 la G.M. costruzioni meccaniche passa ai figli con la nuova ragione sociale GM costruzioni meccaniche di Margaritelli Paolo e Mauro Snc.
L’esperienza acquisita nel corso degli anni è stata ampia e interessante, poiché ha potuto spaziare dai settori più svariati, dall’alimentare alla costruzione di beni strumentali.
Attualmente l’organizzazione consente di affrontare la costruzione sia del pezzo singolo, del prototipo, dell’attrezzatura, che la lavorazione di pezzi in piccoli lotti, completamente finiti anche di trattamenti termici, rettifiche e rivestimenti di vario genere. Un piccolo reparto di assemblaggio attrezzature e/o macchinari di media grandezza, è in grado di effettuare, se richiesto, anche il collaudo dei pezzi secondo le modalità richieste. Il ns. ufficio tecnico, con la disponibilità di mezzi adeguati, può affrontare dalla semplice stesura di disegni alla progettazione di particolari meccanici e attrezzature speciali.
L’obiettivo primario dell’azienda è stato ed é: puntualità, affidabilità, precisione, oltre alla completa collaborazione, anche tecnica se richiesta, finalizzata al raggiungimento della completa soddisfazione del Cliente.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu